Cura dei Tumori dell’Urotelio, Giovanni Massaro confermato tra i componenti della commissione nazionale AIOM

«Un riconoscimento importante al grande impegno della storica associazione andriese che si occupa di malati oncologici» – nuovo importante riconoscimento per il CALCIT di Andria, la storica associazione che si occupa di malati oncologici sul territorio da oltre 35 anni:

Il vice presidente Giovanni Massaro, per il secondo anno consecutivo, è stato tra i componenti della commissione nominata dall‘AIOM (Associazione Italiana Oncologia Medica) che ha elaborato le nuove linee guida nazionali per la cura dei Tumori dell’Urotelio in rappresentanza della componente pazienti. Della commissione, oltre al rappresentante del Calcit, hanno fatto parte eminenti professionisti e specialisti urologi di fama internazionale.

«E’ un riconoscimento al grande impegno del Calcit sul territorio – ha spiegato Giovanni Massaro – ho avuto la possibilità di portare il mio contributo pensando e valutando le proposte dal punto di vista del paziente anche in relazione alla qualità della vita che gli stessi si attendono dalle cure. Queste commissioni sono fondamentali per definire ed aggiornare annualmente i criteri e le modalità di intervento standard per la cura dei pazienti affetti da questa importante e da altre importanti e serie patologie».

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.