Da “Amici” ad Andria: successo per l’evento con Sebastian Melo e il cantante Giuseppe Luzzi a Castel del Monte

Ben 3000 persone hanno animato lo scorso giovedì sera il Parco de L’Altro Villaggio, la struttura restaurata e rivitalizzata dalla nuova gestione dei Padri Trinitari.

L’evento ha abbracciato ragazzi, adulti e tante famiglie: una vera condivisione di un momento di gioia e spensieratezza tra diverse generazioni. Gli ospiti della struttura hanno potuto degustare diversi prodotti tipici del territorio: prodotti caseari e olio extra vergine di oliva abbinati a tanta carne alla brace, panini gourmet e vari dolci; oltre a tanta musica…

Sul palco, gestito dal dj set di Franco Di Pietro, si sono alternati Dora, al sax, e la splendida voce del cantante andriese Giuseppe Luzzi che hanno fatto ballare l’intero parco, in attesa dell’ospite d’eccezione…

All’ingresso in scena di Sebastian Melo, ballerino finalista di Amici, tripudio di applausi e ovazione da parte delle sue tante fan accorse da diverse città pugliesi. Foto:

 

L’italo-sudamericano ha salutato tutti calorosamente e si è reso disponibile per tantissime foto ricordo ed autografi. Questo evento non rappresenterà un’eccezione.

“L’Altro Villaggio vuole rappresentare, sempre di più, un punto di incontro per gli abitanti delle città della Bat e non solo, un luogo di spensieratezza e serenità in cui prendersi una pausa dalle fatiche della routine quotidiana” – fanno sapere i promotori dell’iniziativa.