Da Andria la cover di “Soldier of Fortune” Deep Purple cantata da Combat Rock

“Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock” – è il messaggio di Combat Rock, nome d’arte di Giuseppe Modugno, appassionato di rock da tanti anni e che da tempo ci ricorda quali sono stati i grandi del rock attraverso cover che egli stesso pubblica sui social, con grandi emozioni per gli appassionati.

Una nuova occasione per far conoscere al territorio ed al mondo intero il talento di Combat Rock, che continua la sua battaglia personale per far conoscere il vero rock anche a tutti i giovani. In questo caso, il nostro Combat Rock ci canta una sua versione del brano musicale del 1974 scritto da David Coverdale e Ritchie Blackmore e pubblicato dal gruppo rock britannico Deep Purple nell’album Stormbringer (1974).

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news di Combat Rock anche su Facebook cliccando “MI PIACE” sulla seguente pagina: https://www.facebook.com/CombatRockGiuseppeModugno/. Il VIDEO:

 

Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock.

Pubblicato da Giuseppe Modugno su Mercoledì 15 novembre 2017