Da Andria la cover di “Soldier of Fortune” Deep Purple cantata da Combat Rock

“Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock” – è il messaggio di Combat Rock, nome d’arte di Giuseppe Modugno, appassionato di rock da tanti anni e che da tempo ci ricorda quali sono stati i grandi del rock attraverso cover che egli stesso pubblica sui social, con grandi emozioni per gli appassionati.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Una nuova occasione per far conoscere al territorio ed al mondo intero il talento di Combat Rock, che continua la sua battaglia personale per far conoscere il vero rock anche a tutti i giovani. In questo caso, il nostro Combat Rock ci canta una sua versione del brano musicale del 1974 scritto da David Coverdale e Ritchie Blackmore e pubblicato dal gruppo rock britannico Deep Purple nell’album Stormbringer (1974).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news di Combat Rock anche su Facebook cliccando “MI PIACE” sulla seguente pagina: https://www.facebook.com/CombatRockGiuseppeModugno/. Il VIDEO:

 

Una delle più belle canzoni dei #DeepPurple “Soldier of Fortune ” Una Ballad intensa e meravigliosa. Un caro saluto ai cari Amici da #CombatRock.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pubblicato da Giuseppe Modugno su Mercoledì 15 novembre 2017