Da Andria l’adesione all’appello per il piccolo Paolo: “ha la SMA e necessita di un farmaco molto costoso”

Antonio Di Gregorio, Presidente dell’associazione Ideazione di Andria

L’Associazione sociale e culturale Ideazione di Andria ha deciso di sostenere la battaglia del piccolo Paolo di Valenzano in provincia di Bari, affinché possa vincere la partita della sua vita:

 

“Il piccolo Paolo è affetto da SMA e necessita di un farmaco molto costoso per poter sperare di vivere. Ha bisogno dello Zolgesma un farmaco che la sanità italiana passa gratuitamente fino al sesto mese di età; ma purtroppo quando è nato il piccolo Paolo ancora non era stato approvato. Oggi invece Paolo ha compiuto già 15 mesi e non può avere gratuitamente il farmaco in quanto in Italia non è ancora stato approvata la somministrazione del farmaco fino ai 21 kg, come invece accade in altri paesi europei e negli USA. Lo Zolgensma costa 2.100.000 dollari: il nostro ed il tuo aiuto, anche piccolo, è la sua unica speranza. Non c’è tempo da perdere, perchè il farmaco non può essere assunto dopo il secondo anno di età, ed è più efficace se iniettato subito. Così abbiamo deciso di supportare questa importante gara di solidarietà sui social attraverso la raccolta lanciata dalla famiglia di Paolo sulla piattaforma “gofoundme”” – rendono noto dall’associazione andriese. Per aderire all’iniziativa, è possibile effettuare una donazione libera al seguente link: https://gofund.me/747eed64.  Il link al post diffuso da Ideazione:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.