Da lunedì 4 marzo riprende il servizio ferroviario sul tratto Corato-Ruvo ed entrano in vigore i nuovi orari

Da lunedì 4 marzo riprenderà il servizio ferroviario della Soc. Ferrotramviaria sul tratto Corato-Ruvo, da tempo sospeso in seguito alla tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016. Ecco il comunicato diffuso dalla Ferrotramviaria.  “Si avvisano i signori viaggiatori che da lunedì 4 marzo 2019 sarà riattivato il collegamento ferroviario Bari-Corato e viceversa. Contestualmente, entreranno in vigore i nuovi orari ferroviari dei quali sarà possibile prendere visione in calce a questa nota.
Info chiamando tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 05,00 alle ore 24,00 il Call center al numero 080/5299111Questi i nuovi orari:

http://www.ferrovienordbarese.it/tmp/downloads/ORARI_DAL_4_MARZO_no_tipografia_.pdf

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.