Da Massaro Vescovo a Francesco Fortunato, Andria si dimostra ricca di eccellenze. Il Sindaco esprime orgoglio e soddisfazione per i nuovi traguardi raggiunti dai nostri concittadini – video

“Andria, Andria, quante cose belle in questa giornata! Don Gianni Massaro, figlio della nostra terra, vescovo in Abruzzo. Un orgoglio per tutti. E di Andria e dei suoi uomini che ne portano in alto il nome, c’è tanto da dire. Il prof. Sabino Fortunato, noto docente universitario e professionista, aggiunge un’altra benemerenza nella sua costellata carriera.
Francesco Fortunato porta Andria a Tokio e idealmente siamo tutti lì con lui.
Andria e le sue ricchezze. Fino a domenica sagra del tre nocelle e altre iniziative al contorno” – ha commentato il Sindaco Giovanna Bruno che, nella serata di ieri, ha aggiunto:

“Andria che deve essere maggiormente pulita e curata. Da lunedì il centro storico sarà attenzionato dalla nuova idropulitrice della Sangalli, di dimensioni idonee alle piccole strade. La Sangalli, ancora in via straordinaria, stanotte e domani notte eseguirà nuova disinfezione in tutta la zona di Castel del Monte, intensificando così i suoi interventi.
Insomma, c’è tanto da fare ma noi non ci fermiamo!” – ha concluso il Sindaco con un video diffuso su Facebook cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/493573271744992/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.