Da Milano ad Andria con un ultraleggero – il video dell’emozionante viaggio

“Decollo dal campo volo di Milano Senago – Ozzano dell’Emilia – Castiglione del Lago Trasimeno (Meeting di primavera 2017) – Val Vibrata Teramo – Andria (Castel del Monte) – Termoli CB – Val Vibrata – Ozzano dell’Emilia – Senago” – questa la descrizione di un suggestivo video diffuso da un utente su Youtube che documenta l’emozionante viaggio di un ultraleggero dalla Lombardia al Sud Italia.

Durante il viaggio aereo è possibile scorgere i monti e le colline del nostro fantastico stivale, Puglia compresa. Oramai da anni anche quello è che definito “avioturismo” è un’altra piccola ma costante realtà del turismo in Puglia.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il VIDEO:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.