Da oggi Andria avrà ufficialmente un Sindaco: in Comune la proclamazione di Giovanna Bruno. Mercoledì firmerà il Patto per la Sicurezza Urbana con Canosa di Puglia

L’Ufficio Elettorale Centrale per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Andria, presieduto dalla dott.ssa Maria Grazia Caserta, procederà alla proclamazione del Sindaco, avv. Giovanna Bruno, martedì 13 ottobre 2020, alle ore 17.00, nella sala Consiliare del Palazzo di Città, nel rispetto delle rigide misure anti Covid. Un grande impegno, quello di Sindaco di Andria, che già dalla giornata di domani vedrà un’importante sottoscrizione di un documento per la sicurezza del territorio con la vicina Canosa di Puglia:

Si terrà infatti mercoledì 14 ottobre con inizio alle ore 9.30, presso la sede del Palazzo del Governo in Barletta, la sottoscrizione dei Patti per la Sicurezza Urbana di Andria e Canosa di Puglia e del Protocollo “Mille Occhi sulle Città e sulle Campagne”. Dopo gli indirizzi di saluto del Prefetto di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante, dei Sindaci di Andria e Canosa di Puglia, Giovanna Bruno e Roberto Morra, e del Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Francesco Tarantini, la presentazione e la sottoscrizione dei Patti e del Protocollo, prima delle conclusioni affidate al Viceministro dell’Interno, On. Matteo Mauri. Argomento – quello della proclamazione – menzionato dalla Bruno anche in un filmato diffuso su Facebook dove ha affrontato anche la delicata questione dello sciopero dei dipendenti della Multiservice:

Appuntamento notturno: è arrivato il giorno della proclamazione

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Lunedì 12 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.