Dalla ex 98 zona Andria a Barletta: ancora tanti roghi e fumi di diossina – le foto

“Ho scattato adesso questa foto che mostra una colonna di fumo denso e nero. Lo scatto l’ho fatto dalla tangenziale quasi sul ponte della ex 98 e proviene da un posto vicino i binari della ferrovia. Uno scempio” – così un cittadino attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

nella foto – l’ennesima giunta in settimane di segnalazioni – documenta ancora una volta la presenza di roghi illegali nel territorio di Andria. Come se non bastasse, nei giorni scorsi, un episodio simile è stato segnalato dal territorio di Barletta. Questa foto è stata scattata nella zona dell’ospedale “Dimiccoli“:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).