Dalla Puglia sarà visibile la ‘Stella di Betlemme” attesa da 800 anni e pioggia di meteoriti, ecco quando

Anche dalla Puglia sarà possibile osservare un grande evento astronomico atteso da svariati secoli. Si tratta di quella che potrebbe aver generato il racconto della “cometa di Natale“:

Nel giorno del solstizio d’inverno (ovvero il 21 dicembre), infatti, sarà possibile ammirare la cosiddetta “Stella di Betlemme”, in realtà l’attesa congiunzione tra i giganti gassosi Giove e Saturno, attesa da ben 800 anni. Il fenomeno sarà ben visibile anche da Bari e da tutto il resto della nostra regione. La fine dell’anno sarà anche caratterizzata dall’attraversamento di tante piccole stelle cadenti. Sul sito web GloboChannel.com sono riportati nei dettagli questo ed altri importanti eventi astronomici in programma a fine anno. I link da non perdere:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.