“Dalla Regione Puglia 400.000 euro per Progetti di residenza artistica”

400.000 euro: è questo lo stanziamento della Regione Puglia e Ministero della Cultura per i Progetti di residenza artistica per il triennio 2022 -2024 da svolgersi tra il 1° gennaio il 31 dicembre. In particolare l’Avviso vuole sostenere i progetti per un Centro di Residenza regionale e cinque Residenze per Artisti nei Territori. Le candidature dovranno essere presentate entro il prossimo 30 maggio e il contributo massimo sarà pari all’80% dell’importo del progetto – lo ricorda su Facebook la consigliera regionale Grazia Di Bari che ha poi aggiunto:

“Un’Avviso importante per valorizzare le residenze artistiche come fattore di #innovazione, promuovendo una relazione virtuosa tra gli artisti, i luoghi in cui vivono e le comunità. L’obiettivo è favorire lo scambio di conoscenze e idee tra gli operatori della cultura e far sì che grazie a questa interazione si arricchisca il territorio che ospita le residenze, in quell’ottica di condivisione che pensiamo sia la sola strada per raggiungere risultati. Per maggiori info: su: http://rpu.gl/Uxokv – ha concluso sui social la consigliera regionale sui social.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.