Dall’evento musicale al reparto pediatria del “Bonomo”: ad Andria raccolta fondi per acquistare un apparecchio medicale

Gli Allievi dell’Accademia Musicale Federiciana di Andria, anche per l’anno 2016, presentano l’evento di solidarietà “Un Sorriso per Lucia”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 11,00, presso il parterre esterno del negozio “Tuttopiccolo” in via Napoli 5-7 ad Andria, l’evento solidale dei piccoli fan amici di “Tuttopiccolo” che saranno ancora protagonisti della matinée dedicata alla solidarietà.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Oltre all’esibizione di una nutrita rappresentanza degli Allievi dell’Accademia Musicale Federiciana di Andria, che suoneranno dal vivo pezzi del repertorio classico musicale in tema natalizio, con l’ausilio di pianola e strumenti classici a corda, ovvero violino e violoncello, l’evento si propone la finalità di raccolti fondi da destinare esclusivamente ed integralmente all’acquisto di un apparecchio medicale destinato ai piccoli pazienti del Reparto Pediatria del locale Ospedale Civile “L. Bonomo”.

La manifestazione, senza scopo di lucro, è destinata a chiunque voglia parteciparvi, senza alcun accesso controllato, è patrocinata dal comune di Andria, che ha accolto favorevolmente la proposizione da parte dello Staff Tuttopiccolo che non è nuovo a questo modo di promuovere il proprio marchio che non dimentica l’impegno sociale a favore degli altri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Al termine della manifestazione sarà distribuito ai bambini presenti un gradito omaggio “Tuttopiccolo”. Lo scorso anno la manifestazione sfociò nella donazione al Reparto Pediatria dell’Ospedale Civile “L. Bonomo” di Andria di un’apparecchiatura specializzata refrigerante a temperatura controllata per la conservazione di alimenti.