Dance Talent, Andria in finale a Parigi con i Maestri Bruno e Miracapillo anche per la Saphir Cup – VIDEO

Continua il percorso agonistico internazionale per i nostri concittadini Atleti di Danza sportiva, Annamaria Bruno e Riccardo Miracapillo, questa volta impegnati in terra Francese a Parigi nella Saphir Cup, gara della WDSF, l’unica Federazione Mondiale di Danza Sportiva. Si sono conquistati la finale piazzandosi al 6° posto, migliorando il loro precedente piazzamento ottenuto a in Olanda lo scorso Ottobre. Lo scorso 20 novembre 2021, i due atleti ci hanno riferito che:

“Siamo super impegnati perché sempre divisi tra lavoro di Maestri della federazione Italiana danza sportiva e Atleti al tempo stesso, è dura incastrare tutti gli impegni ma Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorarci consapevoli che l’unica via per il successo è lo studio della danza, la continua formazione e l’esperienza che si può ottenere solo sacrificandosi e non mollare nelle difficoltà. Fiduciosi per il futuro e soddisfatti per la nostra ultima prestazione in pista, coltiviamo il sogno di portare la nostra città di Andria e qualche nostro allievo verso successi internazionali” – ci fanno sapere. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.