“Danny my dear” grande spettacolo per ricordare l’artista andriese Daniela D’Ercole scomparsa 10 anni fa

Imminente grande spettacolo “DANY MY DEAR” il prossimo 11 novembre 2021 presso l’Audorium Monsignor Di Donna, in via Saliceti ad Andria – ore 21, in occasione del 10° anniversario dalla scomparsa della Nostra amata Daniela, avvenuta a New York l’11.11.11.

Sarà, come sempre, un’occasione per ricordare Daniela e la Sua generatività legata alla forza di realizzare un Sogno in Musica con talento, moltissimi sacrifici, studio e rinunce. Col concerto dei Sottosuono come comune denominatore musicale, che accompagneranno tanti amici che si alterneranno sul palco. La musica non finirà mai! Prenotazioni tramite whatsapp al 3289734227.

L’Associazione Culturalmusicale DANIELA D’ERCOLE ha deciso di istituire il “DDYoung”, spazio dedicato agli Artisti emergenti che vorranno esibirsi, previa preselezione on-line, nell’ opening act del concerto. Il tutto nello spirito che Daniela aveva e che ci ha lasciato. Per informazioni sul DDYoung 3382925477. Per Invio demo Derio1951@libero.it oppure (preferibile), whatsapp al 3382925477. Direziona artistica: Raffaele D’Ercole. La serata è realizzata con il patrocinio della Città di Andria. Si ringrazia sentitamente il Sindaco Dott.ssa Giovanna Bruno e l’assessorato alla Cultura nella persona della Dott.ssa Daniela Di Bari. La locandina dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.