De Mucci (FI BAT): “un forte e chiaro messaggio dalla Bat contro governo dei poteri forti e di Europa dei tecnocrati”

Luigi-De-Mucci“Il 4 dicembre hanno vinto tutti gli italiani che con il loro voto hanno difeso la democrazia. Una vittoria netta di partecipazione e libertà. Una sconfitta sonora, invece, verso un certo modo di far politica, che in questi 1000 giorni di governo Renzi, si è rilevato arrogante e nell’esclusivo interesse della casta, dei poteri forti e di quell’Europa fatta da tecnocrati – è il commento di Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT in merito all’esito del referendum del 4 dicembre.

“Un forte e chiaro messaggio è pervenuto anche dal territorio della Bat dove l’affermazione del NO è stata netta e non può lasciare spazio ad alcuna interpretazione. Siamo orgogliosi di aver affrontato l’ennesima battaglia in difesa della nostra sovranità e nell’interesse esclusivo dei cittadini e delle future generazioni. Il futuro ci appartiene, si intravedono scenari diversi e non semplici, ma con la maturità e lungimiranza di sempre dobbiamo guardare avanti per garantire una vera e definitiva rinascita della nostra amata Italia” – conclude De Mucci.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.