De Mucci: “si ad equipe medica Asl BT per seguire pazienti da casa”

“Nella Bat al momento manca un coordinamento medico da parte della Asl per seguire i malati di covid tenuti a casa. Il direttore generale delle Asl/Bt avv. Delle Donne pare stia allestendo un equipe medica per i malati di covid a domicilio, così da far somministrare la stessa terapia e cure previste in ospedale. Non è pensabile ed immaginabile che i pazienti positivi al Covid-19 non vengano seguiti e curati con la massima attenzione” – lo dichiara il commissario Provinciale di Forza Italia BAT, avv. Luigi De Mucci, che prosegue:

“Importante è l’attivazione anche nella Asl/Bt delle USCA, le Unità Speciali di Continuità Assistenziale. Sono formate medici, soprattutto giovani, che si occupano di fornire assistenza durante l’isolamento domiciliare di chi è positivo al coronavirus e hanno lo scopo di alleggerire il carico di lavoro di medici di famiglia e pediatri, riducendo anche i loro rischi. Chiedo un intervento ed una risoluzione tempestiva di questo problema che sta creando grande agitazione tra i malati e le loro famiglie”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.