Dehors ad Andria, “consentire alle attività di mantenere posizioni ottenute”. La proposta di Antonio Scamarcio

“Parliamo di Dehors. Consentiamo agli operatori di mantenere le posizioni ottenute nei mesi scorsi. Per i commercianti il loro abbattimento sarebbe una gravissima perdita. Ecco perchè sono contro l’abbattimento di quelli in corso Cavour. Basta con i “No”. Attuiamo, invece, un piano di decoro: rendiamoli parte dell’ambiente. Così si risolvono i problemi – così il candidato Sindaco Antonio Scamarcio (Lega) in merito alla questione dehors. Sui social, l’avv. Scamarcio ha diffuso anche un breve filmato dove ribadisce quanto detto:

 

Parliamo di Dehors 👇🏻Consentiamo agli operatori di mantenere le posizioni ottenute nei mesi scorsi. Per i commercianti il loro abbattimento sarebbe una gravissima perdita.Ecco perchè sono contro l'abbattimento di quelli in corso Cavour ❌Basta con i "No". Attuiamo, invece, un piano di decoro: rendiamoli parte dell'ambiente. Così si risolvono i problemi 💪🏻#tornailsereno #scamarciosindaco #votascamarcio

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Venerdì 4 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).