Della piccola Tenè ancora nessuna traccia, dalla Puglia si rinnova l’appello per il ritrovamento

Tenè in una delle foto diffuse sulla Pagina Facebook creata per il suo ritrovamento

Della piccola Tenè ancora nessuna traccia. Lo ricorda anche una Pagina Facebook, creata per diffondere l’appello per il ritrovamento dopo la scomparsa della piccola avvenuta lo scorso mese di agosto:

Tenè in una delle foto diffuse sulla Pagina Facebook creata per il suo ritrovamento

Come i lettori ricorderanno, infatti, il 27 agosto 2021, la madre biologica della bambina – presa in custodia da una famiglia di Corato in accordo con il padre biologico della stessa – si era ripresentata nel comune del barese e, usando un pretesto per giustificare un allontanamento momentaneo, ha fatto perdere le proprie tracce, portando con se la piccola di soli due anni e mezzo di vita. Mentre è in corso il procedimento legale per l’affidamento momentaneo della piccola, della bambina ancora nessuna traccia. La madre biologica – di orgini africane – aveva di fatto abbandonato la giovanissima, lasciandola alla famiglia pugliese che, in accordo con il papà biologico, si era presa cura della giovanissima, crescendola amorevolmente. Nonostante gli appelli per il ritrovamento, della bambina ancora nessuna traccia: lei e sua madre sono sparite nel nulla. Per questo, anche su Facebook si moltiplicano gli appelli della famiglia pugliese e del padre biologico, affinché la legalità possa prevalere, a tutela del futuro di Tenè. Il link alla Pagina https://www.facebook.com/Aiutiamo-Tene-a-Tornare-a-Casa-104416422001809. Ricordiamo che ogni presunto avvistamento va comunicato celermente alle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.