Dieci ore di nubifragio ad Andria – FOTO

Oltre dieci ore di forte pioggia con potenti raffiche di vento: quanto segnalato dalla Protezione Civile si è puntualmente manifestato in Puglia e anche nella città di Andria, dove dalla tarda serata di ieri la pioggia ha creato disagi ed allagamenti in città. Fortunatamente, non si registrano ingorghi stradali.

Nelle ore di forte pioggia, alcuni cittadini hanno inviato alla nostra segnalazione alcuni scatti fotografici (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Gli allagamenti si sono manifestati soprattutto nelle zone più in pendenza della città: tra queste la piazza della stazione di Andria e poi ancora una volta in via Bisceglie, dove sono in corso i lavori per l’introduzione del collettore pluviale, che dopo decenni di amministrazioni dovrebbe finalmente risolvere il problema. Le foto:

un altro scatto fotografico: