Direzione Italia, Pierpaolo Matera nel Consiglio nazionale

L’avv. Pierpaolo Matera, già vicesindaco di Andria e assessore ai Lavori pubblici nella prima Amministrazione Giorgino, entra nel Consiglio nazionale di Direzione Italia.

«E’ un importantissimo riconoscimento al territorio, oltre che alle capacità dell’avv. Matera – commenta il coordinatore provinciale del partito, on. Benedetto Fucci Andria e l’intera provincia rappresentano da sempre un importante laboratorio politico e un irrinunciabile punto di riferimento per le proposte e la progettualità del nostro leader Raffaele Fitto. Stiamo costruendo un partito dall’identità inconfondibile e dalla collocazione inequivocabile. Agli elettori di centrodestra proporremo un programma serio e credibile che cancelli per sempre la stagione dell’inciucio e dell’inganno. Saluto con orgoglio l’ingresso dell’amico Pierpaolo Matera nel Consiglio nazionale di Direzione Italia: saprà rappresentare con la necessaria determinazione le istanze provenienti dalla nostra terra e contribuire con lungimiranza al progetto politico di Raffaele Fitto».

«Direzione Italia è un partito vero, in cui ognuno di noi è protagonista e può fornire il proprio contributo per rafforzare l’area del centrodestra – aggiunge la coordinatrice cittadina Maria Teresa Forlano Il modello organizzativo proposto da Raffaele Fitto ci consente di recuperare una prossimità ai cittadini che una politica autoreferenziale aveva gettato alle ortiche. A Pierpaolo Matera gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che saprà essere autorevole interprete delle idee e dei programmi del nostro leader».