Disabilità e pari opportunità, ad Andria approvati due importanti provvedimenti

“Il Consiglio comunale ha licenziato due provvedimenti sensibili e delicati, importantissimi per quella che è la nostra idea di cura della città:

– regolamento sul disability manager: è la figura che coadiuverà l’amministrazione comunale per tutte le azioni in cui ci sia in qualche modo la necessità di fare massima attenzione alle disabilità, evitando di compiere errori che arrechino ulteriore danno a chi vive giá una condizione di fragilità fisica;
– regolamento sul Gender City Manager: è il responsabile delle politiche urbane di genere, cioè la figura preposta, coadiuvando l’amministrazione, a monitorare l’attuazione delle politiche di genere e le conseguenziali azioni rispettose delle pari opportunità.
Sono contenta per questi due tasselli che collegialmente abbiamo messo, valorizzando ulteriormente la nostra iniziale scelta di mandato: “le persone al centro”. Ringrazio le assessore alla persona (Dora Conversano) e al futuro (Viviana di Leo) per questo risultato, così come la dirigente Irene Turturo, gli uffici, le commissioni consigliari e l’intero consiglio comunale. Andiamo avanti” – rende noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video-aggiornamento diffuso sulla Pagina Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #politica #sindaco #giovannabruno

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.