Dolcifica come lo zucchero ma ha 0 calorie e ha bassissimi indici glicemici ed insulinici. La versione bio dell’eritritolo in vendita online

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

In sostanza, ha un quantitativo di calorie nullo e non causa sbalzi di indici glicemici, il che lo rende particolarmente adatto ad una dieta povera di zuccheri o comunque basata su un controllo degli stessi. Parliamo ancora una volta dell’Eritritolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Il prodotto – venduto online anche nella sua versione biologica – è ottenuto da substrati zuccherini (amido, glucosio, saccarosio, ecc.) tramite fermentazione microbica ad opera di lieviti osmofili selezionati (per esempio Moniliella pollinis). L’eritritolo è caratterizzato da valori pressoché nulli di indice glicemico (IG) e indice insulinico (II) e rappresenta quindi un valido ingrediente sostitutivo del saccarosio per ridurre l’impatto glicemico della dieta, adatto ai soggetti a rischio o affetti da diabete. Ovviamente, seppur, salutare, il consumo deve necessariamente essere moderato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni prodotti bio venduti online su Amazon:

https://amzn.to/3Bs4qGc

https://amzn.to/3yvKBeY

https://amzn.to/3Dv533n

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.