Domani Salvini ad Andria, oggi la Meloni a sostegno di Scamarcio

Domani il leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà nuovamente nella città di Andria per sostenere la candidatura di Antonio Scamarcio:

Mentre per il pomeriggio di oggi è atteso l’arrivo della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, infatti, domani sarà la volta del leader del Carroccio. L’evento politico con la Meloni è in programma per oggi dalle 17,00 in viale Crispi angolo via Regina Margherita. Domani, dalle 11,30 presso Largo Appiani è invece atteso il discorso di Matteo Salvini, così come annunciato sui social dal candidato Sindaco per il centrodestra Antonio Scamarcio. I link ai post diffusi su Facebook:

 

Giorgia Meloni a sostegno della mia candidatura! 💪Incontreremo insieme amici e sostenitori in via Crispi alle 17,00 !#tornailsereno#antonioscamarciosindaco#votascamarcio

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Giovedì 10 settembre 2020

🔹 Matteo Salvini ad Andria per sostenere la mia candidatura 🔹Io e il leader della Lega vi aspettiamo domenica 13…

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Venerdì 11 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.