Domenica 16 giugno andrà in scena una gara di ciclismo su strada in pieno centro ad Andria

 

Sport e solidarietà al centro… In pieno centro cittadino andriese, domenica 16 giugno a partire dalle ore 9:30, andrà in scena un nuovo appuntamento con il ciclismo su strada.

M&M Bike Andria e ASD Andria Bike hanno organizzato, infatti, la 2° prova del campionato regionale giovanissimi su strada, nonché 9° Memorial Giorgia Lomuscio e 1° Memorial Savino Lotito e Giuseppe Cocco.

Un appuntamento a cui parteciperanno, quindi, tanti ragazzi provenienti da diverse città pugliesi, su un percorso su strada che si snoda lungo viale Roma, Corso Cavour, via Firenze e via Napoli.  Una tappa che ricalca quella dello scorso 18 giugno- valevole per il 6° Memorial Lomuscio- a cui hanno partecipato centinaia di persone in nome dello sport e della solidarietà.

Prosegue, infatti, con forte impegno la collaborazione dell’ASD Andria Bike con le associazioni benefiche, in particolare con l’Ass. Giorgia Lomuscio- Tutto per amore, per raccogliere fondi da destinare alla ricerca per sconfiggere il sarcoma di 
Ewing.

“Domenica 16 giugno la gara partirà proprio dall’associazione intitolata a Giorgia”- dichiara Luigi Tortora, DS dell’Andria Bike“Da viale Roma il percorso si svilupperà nel centro cittadino, ovviamente chiuso al traffico per l’occasione. Un’occasione per i nostri ragazzi per mettersi in mostra e divertirsi nel cuore della nostra città. Per noi dirigenti e per tutta la comunità andriese una nuova occasione per promuovere i valori che ci legano a questo sport: lealtà e solidarietà”.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).