Don Riccardo e Riccardo Scamarcio conversano in andriese: “venite alla Partita della Solidarietà” – VIDEO

Una conversazione in perfetto dialetto “Andrsoin” quella tra don Riccardo Agresti e l’attore Riccardo Scamarcio. Un botta e risposta divertente tra risate e battute divertenti con un sapore pugliese ed andriese che il noto artista evidentemente non ha mai dimenticato nonostante la sua professione di interesse internazionale, che in questo periodo ha lavorato per il film “John Wick – Capitolo 2” a fianco dell’attore Keanu Reeves.

L’obiettivo è quello di promuovere la “Partita della Solidarietà” che quest’anno si svolgerà il 17 giugno 2017 presso lo stadio “Degli Ulivi” di Andria e che vedrà sfidarsi amichevolmente la Nazionale Cantanti con la squadra di imprenditori locali. Un evento benedetto da Papa Francesco prima e dal Vescovo di Andria Mons. Luigi Mansi poi, finalizzato ad una campagna di beneficenza e alla riqualificazione sociale delle famiglie in difficoltà del territorio, con uno sguardo ai progetti di recupero di coloro che nella vita hanno sbagliato e che hanno bisogno di ricominciare. Un ringraziamento a don Riccardo Agresti, a Riccardo Scamarcio, a Lino Banfi (che ha promosso l’evento in un precedente video), al Sindaco di Andria Nicola Giorgino e a tutti coloro che renderanno l’evento un punto di ripartenza per un riscatto sociale dell’intera città.

Il divertente VIDEO diffuso sui social:

Lui è il primo dei big. Lui è una gradita conferma. Lui è andriese Doc. Alla partita della solidarietà 2017 ci sarà Riccardo Scamarcio!!!! Condividete!!!! #tuttiallostadio #17giugno #amiciperlavita #NazionaleCantanti #quellavera

Pubblicato da Partita del Cuore Andria su Lunedì 22 maggio 2017