Donazione di sangue dei dipendenti della Euroluce Lampadari di Andria: lodevole iniziativa di solidarietà

E’consuetudine ormai essere presente nel sociale con lodevoli iniziative di solidarietà ed aiuti per il prossimo. Prima con le tante iniziative a vantaggio dell’Unitalsi ora, Michele Losito, donatore ventennale di sangue e dirigente della Euroluce, azienda andriese produttrice di lampadari distribuiti nei mercati esteri, ha organizzato una “donazione di gruppo” presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Andria.

Questa mattina, lunedi 24 aprile, il team Euroluce composto da 18 dipendenti di età compresa tra 22 e 50 anni, presso il SIT di Andria  ha effettuato una donazione di sangue collettiva a favore dell’Avis. L’invito che arriva dall’azienda Euroluce è quindi quello di emulare quanto realizzato insieme ai suoi 18 dipendenti, affinchè anche altri imprenditori del territorio promuovano questo gesto di amore per aiutare chi soffre.

La Presidente dell’Avis Comunale di Andria, Mariagrazia Iannuzzi, ha accolto molto favorevolmente l’iniziativa, un esempio di amore e rispetto per il prossimo, con l’augurio che essa sensibilizzi tutti a donare per contrastare la carenza della raccolta del sangue.