“Donne al Potere”: dopo il 1° premio, successo ad Andria per lo spettacolo del Liceo “Carlo Troya” – VIDEO

Grande partecipazione e soddisfazione per il buon esito di “Donne al Potere“, lo spettacolo curato dalla prof.ssa Francesca Notarpietro con un lavoro che trae ispirazione dalle commedie del teatro greco “Lisistrata” ed “Ecclesiazuse” di Aristofane e dal romanzo “Le Ateniesi” di Alessandro Barbero.

Merito dell’ottimo lavoro concretizzato, grazie all’impegno degli studenti e degli insegnanti del Liceo “Carlo Troya” di Andria. Uno spettacolo che si è aggiudicato anche il 1° premio al Festival Nazionale Teatro Scuola di Altomonte per la categoria “Scuole superiori di 2° grado“.

La regia dello spettacolo è stata affidata alla professoressa Francesca Notarpietro e a Nunzianna Di Nunno che ha curato anche le coreografie con Michelangelo Memeo. Un’occasione per esporre gli studenti all’arte del teatro e al contempo per assaporare nuovi aspetti di tematiche artistiche e culturali. Qui sotto un video con alcuni momenti dello spettacolo:


"Donne al Potere": dopo il 1° premio, successo… di VideoAndria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend