Drammatico incidente stradale sulla Andria-Barletta: coinvolte tre auto. Nove feriti di cui due in codice rosso

Drammatico incidente stradale quello avvenuto questa notte sulla strada statale 170 – tra i territori di Andria e Barletta, – quando, all’altezza dello svincolo per Montaltino, tre auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento poco dopo la mezzanotte:

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un’auto abbia impattato frontalmente contro le altre vetture che procedevano in direzione opposta. Nello scontro l’auto si è ribaltata. Sul posto sono giunte diverse ambulanze che hanno trasportato i nove feriti nei vari ospedali. Due di loro, un 32enne a una 22enne di Grottaglie (Taranto), sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Bonomo” di Andria, le loro condizioni sarebbero piuttosto gravi:

Gli altri feriti, tra cui due minorenni, sono stati trasportati negli ospedali di Barletta e Bari. Sul posto oltre i sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere delle auto coinvolte e i Carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Aggiornamento – link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.