La Direzione Investigativa Antimafia di Bari ha eseguito questa mattina 15 nuove misure cautelari disposte dal GIP di Bari (di cui 6 in carcere e 9 in obbligo di dimora) successivamente ad un interrogatorio preventivo nell’ambito delle attività investigative rientranti nell’operazione ‘Sed‘, che ha già portato all’arresto di 12 persone lo scorso 23 settembre. Coinvolto nelle indagini anche il territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani:
Un giro d’affari stimato in 3,5 milioni di euro:
Le indagini approfondite della Dia hanno consentito di ricostruire una ramificata rete di distribuzione di cocaina purissima in diverse regioni d’Italia, tra cui Puglia, Campania, Abruzzo, Molise e Veneto. Stando a quanto si apprende, in Puglia, le province coinvolte sono quelle di Foggia (in particolare, San Severo e Manfredonia) e Bat. Gli indagati, secondo le accuse della Procura, avrebbero gestito un lucroso traffico di stupefacenti, con un giro d’affari stimato in circa 3,5 milioni di euro. L’indagine, che ha già portato all’arresto di dodici persone lo scorso 23 settembre, ha permesso di disarticolare un’organizzazione criminale ben strutturata e pericolosa.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.