Il progetto filmico si avvale delle musiche di Antonio Molinini, le interpretazioni di Libera
Martignetti, Sara Matarrese, la presenza del piccolo Emauele Karol Martinelli e la
partecipazione straordinaria di Alberto Rubini, al fianco del direttore di produzione Francesca Lucia Perrone e dell’assistente alle riprese Michele Cuonzo, senza dimenticare le didascalie e composizioni poetiche di Alessandro De Benedittis, le traduzioni di Lara Maroccini, le grafiche di Danilo Macina.
Presto presentato a Corato e in varie città della Puglia e d’Italia, il cortometraggio è stato selezionato ai Rome Web Awards 2018, la cui premiazione sarà trasmessa nei giorni dal 20 al 22 aprile, con le seguenti nominations:
Sezione Social.
La vittoria ad una di queste nomination darà l’accesso agli Excellence Awards di maggio che decreteranno il vincitore assoluto.
1. Best Social
2. Best Directing Social – Michele Pinto (Ruvo di Puglia)
3. Best Social Screenplay – Francesco Martinelli (Corato)
4. Best Social Cinematography
5. Best Social Film Editing
6. Best Social Actor – Francesco Martinelli
7. Best Social Actress – Sara Matarrese (Andria)
8. Best Social Supporting Actor – Alberto Rubini (Grumo)
9. Best Social Supporting Actress – Libera Martignetti (Andria)
10. Best Social Cast
11. Best Social Trailer
12. Best Social Poster
Special Mentions
13. Best Dialogues
14. Best Young Actor – Emanuele Karol Martinelli (Corato)
15. Best Italian Creation
Il trailer:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.