Due appuntamenti con Riccardo Scamarcio e Sebastiano Somma presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte il 17 e 18 agosto

Questa sera, 17 agosto, appuntamento alle ore 20 presso la parrocchia San Luigi a Castel del Monte dove si svolgerà lo spettacolo di Sebastiano SommaLucio incontra Lucio”, con le canzoni di due grandi della musica italiana Lucio Dalla e Lucio Battisti. Due grandi che hanno reso straordinaria la canzone italiana e famosa in tutto il mondo. Ma le sorprese non finiscono qui:

Domenica 18 agosto, sempre presso la parrocchia San Luigi e sempre alle ore 20, si svolgerà un secondo appuntamento con l’evento “A tu per tu con Riccardo”. Un incontro “intimo” con l’attore e nostro concittadino  Riccardo Scamarcio. Si parlerà di fede e giustizia. La serata prevede anche una degustazione presso uno dei ristoranti più innovativi del territorio:

A seguire, presso il Ristorante “L’Imperatore” (www.ristorantecasteldelmonte.it), sito accanto al Centro Accoglienza C.A.T.  di Castel del Monte, si potranno degustare prodotti tipici confezionati da “A mano libera”. Per coloro che vorranno partecipare è consigliabile prenotare al n.  331-2491530.