Due dottori andriesi nel team d’eccellenza del “Miulli” contro il tumore al pancreas – video

Ci sono anche due dottori andriesi nel team dedicato alla cura del tumore al pancreas tra le mura dell’Ente Ecclesiastico Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti:

“Un recente studio ha dimostrato che in Italia solamente l’8% dei centri è giudicato eccellente nei risultati di chirurgia pancreatica. Il Miulli è fra questi e in occasione della Giornata Mondiale del Tumore al Pancreas intende sensibilizzare sulla necessità di un approccio multidisciplinare alla patologia. Solo il coinvolgimento di vari specialisti impegnati nella lotta contro il cancro può indirizzare correttamente il paziente verso la cura. Ce ne parlano il dott. Giammarco Surico (Oncologia e Oncoematologia), il dott. Francesco Decembrino (Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva), il dott. Dottor Riccardo Memeo – Chirurgia del Fegato, Pancreas e Vie Biliari – Bari e il dott. Riccardo Inchingolo (Angiografia e Radiologia Interventistica)” – si legge infatti in un post diffuso su Facebook, allegato ad un video cui link riportiamo qui sotto:

https://www.facebook.com/OspedaleGeneraleMiulli/videos/2851866355098094/

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.