Due eventi culturali oggi a Palazzo di Città di Andria: “ALL – Andria Legge Libri” e “La stanza rossa”

Due appuntamenti culturali in presenza – sempre nel rispetto delle misure di cautela anti Covid – quest’oggi, a Palazzo di Città, patrocinati dal Sindaco, avv. Giovanna Bruno. Al centro delle due iniziative la presentazione di lavori editoriali, alle ore 19.00. La prima è di “ALL – Andria Legge Libri”, promossa dalla SEAK (Sveva Editrice Associazione Kulturale) in collaborazione con le associazioni Fare Quadrato e Il Solstizio. Si tiene nella Sala del Consiglio Comunale ed interviene Alfredo Mantovano, magistrato e Vicepresidente del Centro Studi “R. Livatino”, che, sollecitato dal giornalista Francesco Rossi e dal Presidente dell’Associazione Il Solstizio Luigi Del Giudice, parlerà di due suoi lavori: “Un giudice come Dio comanda – Rosario Livatino, la toga e il martirio”; “Legge omofobia perché non va – La proposta Zan esaminata articolo per articolo”.

L’altra iniziativa culturale, sempre alle ore 19.00, è dell’associazione “Le amiche per le amiche”, al Chiostro di San Francesco, con “La stanza rossa” di Giovanna Politi, alla sua seconda esperienza editoriale. All’evento, moderato da Elena Lorusso, segretario dell’associazione, interverranno, come da programma, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, l’assessore alla Cultura, dr.ssa Daniela Di Bari, la presidente dell’associazione, avv. Francesca Magliano e, come voce narrante, l’avv. Stefania Campanile, vice Presidente dell’associazione. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.