Tre feriti in un grave incidente sulla statale 16: un ferito trasportato all’ospedale di Andria in codice rosso. Le foto

Grave incidente poco fa sulla Strada Statale 16 tra i comuni di Trani e Barletta:

Non si conosce ancora bene la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe che lo scontro tra due auto sia stato frontale e per il forte impatto una delle due auto è uscita fuori strada andando a finire nel terreno attiguo. Una foto:

Due persone sono rimaste ferite gravemente e sono state trasportate in codice rosso all‘ospedale “Dimiccoli” di Barletta e all’ospedale “Bonomo” di Andria. Un terzo ferito è stato trasportato in codice giallo a Bisceglie. Sul posto le Forze dell’ordine, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i feriti coinvolti. Disagi per il traffico. Altre due foto:

Sempre nel territorio della città della Disfida, un altro incidente stradale avvenuto stamane ha coinvolto un mezzo pesante. Momentanei disagi per gli automobilisti con rallentamenti al traffico veicolare sono stati riscontrati nelle ore successive ai sinistri stradali. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).