Due poliziotti di Andria salvano uomo da annegamento

Una vera e propria tragedia scongiurata soltanto grazie all’intervento congiunto di due poliziotti e dei bagnini di un lido barlettano quella avvenuta nelle ultime ore:

Stando alla ricostruzione dell’accaduto, due Poliziotti di Andria – uno in servizio presso la Questura BAT e l’altro presso il carcere di Trani – sono intervenuti unitamente a due bagnini per trarre in salvo un pensionato di Barletta, rimasto temporaneamente intrappolato dalle forti onde registrate oggi a largo della spiaggia di Levante. Le forti raffiche di vento hanno infatti scatenato le correnti, mettendo a dura prova le capacità natatorie del cittadino barlettano, fortunatamente tornato a riva senza gravi conseguenze grazie al celere intervento di poliziotti e addetti al soccorso costiero.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.