Inseguimento con spari tra via degli Oleandri e Via Castel del Monte

Mentre si udiva l’inconfondibile suono di un elicottero della Polizia di Stato impegnato a sorvolare il centro abitato, gli agenti del locale Commissariato di Polizia di Andria hanno inseguito un soggetto a bordo di scooter il quale, nel corso di operazioni di controllo del territorio, non avrebbe accettato di fermarsi all’Alt richiesto dagli agenti di Polizia. E’ nato quindi un breve inseguimento, che ha visto momenti di tensione tra via degli Oleandri e Via Castel del Monte. Momenti “da film” comprensivi di spari di avvertimento, terminati poi con il blocco del ciclomotore e il trasporto dell’uomo in caserma.

Si tratterebbe di una nuova operazione a distanza di poche ore da quella messa in atto dai Carabinieri in queste ore, segno di una grande organizzazione delle Forze dell’Ordine che ringraziamo per l’impegno continuo finalizzato a mantenere Andria una città più sicura. Un’immagine scattata sul posto:

arresto-polizia-andria

Un’altra foto:
gente-per-strada

dettaglio del motorino:

inseguimento-auto

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.