E’ ancora aperta l’iscrizione al Concorso a premi “Presepi in Piazza” organizzato dalla Proloco di Andria

Anche quest’anno l’Associazione Turistica Pro Loco di Andria , per incentivare nella popolazione la riscoperta del “PRESEPE”, delle TRADIZIONI popolari natalizie e sollecitare i cittadini a visitare i vari presepi allestiti in città, organizza il concorso in oggetto.

Possono partecipare tutte le associazioni culturali e parrocchiali, le scuole e cittadini. Per partecipare al concorso si dovrà compilare un coupon da consegnare alla Proloco di Andria entro il 12 dicembre. Fra tutti i presepi partecipanti al concorso, un’apposita commissione, assegnerà, secondo la disponibilità, premi ai lavori più meritevoli, oltre ad attestati di partecipazione. Si precisa che il presepe dovrà essere allestito possibilmente in piazza, o in luoghi accessibili a tutti i visitatori, in orari ben in evidenza, nel periodo 24 dicembre 2016 – 06 gennaio 2017 specialmente nelle ore serali.

Per informazioni rivolgersi alla Proloco di Andria sita in Via Vespucci, 114   – Tel.0883 592283  o inviare una e-mail a direttivo@proloco.andria.ba.it