Saverio Losappio, violinista di origini andriesi ma milanese d’adozione è il protagonista di un suggestivo filmato diffuso sui social che lo ritrae mentre si esibisce pubblicamente nel capoluogo lombardo, cui strade sono visibilmente deserte a causa delle restrizioni introdotte nel periodo dell’emergenza sanitaria:
Sulla pagina Facebook “Save L Violin Page”, infatti, l’artista ha pubblicato un video che lo vede suonare una singolare cover di ‘Un senso’ (la popolare canzone di Vasco Rossi). “Vasco ha condiviso il video su Facebook e nelle stories di Instagram e questo per me è un riconoscimento importantissimo – spiega Losappio – È stato emozionante suonare sentendo intorno solo l’eco dei miei passi. Il progetto è nato dalla collaborazione con un amico, Luca Cimma, che mi ha filmato”. Riportiamo qui sotto il link esterno al filmato diffuso su Facebook:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.