E’ andriese la prima nata del 2022 nella BAT: parto spontaneo al “Bonomo”

“Si chiama Maria, pesa 3 chili e 300 grammi, è alta 51 centimetri ed è la prima nata della provincia Bat. Maria è nata a mezzanotte e mezza all’ospedale “Bonomo” di Andria nella unita operativa di Ostetricia e Ginecologia diretta da Beniamino Casalino” – lo rende noto sui social la Asl Bt che ha poi aggiunto:

Facebook – Asl Bt

Maria e la sua mamma Stefania, 28enne di Andria, stanno bene: la bambina è nata con parto spontaneo. Ad attenderla a casa ci sono il papà Riccardo, un fratellino di 6 anni e una sorellina di 3 anni. “Stiamo bene – racconta mamma Stefania – siamo felicissimi per l’arrivo di Maria e non vediamo l’ora di portarla a casa”. A Maria e a tutta la sua famiglia gli auguri più affettuosi di tutta la Asl Bt 💕 Buon nuovo anno”hanno concluso dall’azienda sanitaria locale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.