E poi c’è l’andriese che, con la scusa del maltempo abbandona pneumatici

“Credevamo di aver visto tutto e invece puntualmente veniamo contraddetti….Siamo in piena Città, Largo Martiri di Via Fani Andria e stamattina incontriamo lui…IL PNEUMATICO ABBANDONATO!!” – lo segnalava nei giorni scorsi sui social l’associazione ambientalista 3Place che ha pubblicato alcuni scatti fotografici che documentano la presenza di uno pneumatico abbandonato in città:

🤬🤬🤬MA CIO' D COIP 🤬🤬🤬scusate l' intercalare tutto Andriese , ma qui c'e' da essere INCAZZATI e nello stesso tempo…

Pubblicato da 3Place su Sabato 2 novembre 2019

“Ma poi: che cavolo ci fa un pneumatico lì??? Non è il risultato di una sostituzione di una ruota…essendo solo PNEUMATICO é proprio il risultato di UN ABBANDONO!! E SIAMO ARRABBIATI! Aiutateci in questa LOTTA per favore…s Naun Avoim Timb a Cmmatt d sta maneir. Ci scusino i Non Andriesi per il dialetto” – concludono da 3Place. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.