E poi c’è l’andriese che, con la scusa del maltempo abbandona pneumatici

“Credevamo di aver visto tutto e invece puntualmente veniamo contraddetti….Siamo in piena Città, Largo Martiri di Via Fani Andria e stamattina incontriamo lui…IL PNEUMATICO ABBANDONATO!!” – lo segnalava nei giorni scorsi sui social l’associazione ambientalista 3Place che ha pubblicato alcuni scatti fotografici che documentano la presenza di uno pneumatico abbandonato in città:

🤬🤬🤬MA CIO' D COIP 🤬🤬🤬scusate l' intercalare tutto Andriese , ma qui c'e' da essere INCAZZATI e nello stesso tempo…

Pubblicato da 3Place su Sabato 2 novembre 2019

“Ma poi: che cavolo ci fa un pneumatico lì??? Non è il risultato di una sostituzione di una ruota…essendo solo PNEUMATICO é proprio il risultato di UN ABBANDONO!! E SIAMO ARRABBIATI! Aiutateci in questa LOTTA per favore…s Naun Avoim Timb a Cmmatt d sta maneir. Ci scusino i Non Andriesi per il dialetto” – concludono da 3Place. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).