E poi c’è l’andriese che ripulisce la spiaggia di Giovinazzo – il video diffuso sul web

Ci sono andriesi che si macchiano di reati ambientali, ma, per fortuna, ce ne sono altri che invece dimostrano costantemente la loro sensibilità ambientalista, anche in altri comuni limitrofi. E’ il caso di Riccardo Moschetta (Presidente dell’associazione ambientalista 3Place) che nelle ultime ore ha provveduto a ripulire una porzione della spiaggia di Giovinazzo (Bari):

“Il nostro presidente Riccardo Moschetta, in trasferta per lavoro in quel di Giovinazzo, si prende i suoi 10 minuti di pulizia di una spiaggia, e quello che trova ha dell’incredibile (anche se a dire il vero ne siamo PURTROPPO ABITUATI): TANTA PLASTICA GETTATA CHISSA’ IN QUALE PARTE E FINITA IN MARE…MA 3 CONTENITORI HANNO AVUTO UN CERTO EFFETTO: – uno presenta una etichetta della TURCHIA – uno presenta una etichetta della BOSNIA ERZEGOVINA – uno presenta una etichetta che pare venga da Albania o Montenegro (dalle scritte). OLTRE ANCHE ALLE MALEDETTE RETI! IL MARE CI CONSEGNA TUTTO SE CI VA BENE…MA SPESSO CI VA MALE E QUEI FRAMMENTI DI PLASTICA VENGONO INGERITI DA PESCI, TARTARUGHE E TANTI ALTRI ANIMALI…PER POI AMMAZZARLI O AL MASSIMO FINIRE SULLE NOSTRE TAVOLE, NEI NOSTRI PIATTI….E QUINDI NEL NOSTRO ORGANISMO. 🛑NOI CONTINUEREMO A SENSIBILIZZARE SEMPRE…MA QUI RAGAZZI SERVE UN CAMBIO DI ROTTA IMMEDIATO!!!🛑 BUONA CENA e BUONA RIFLESSIONE A CHI VUOLE RIFLETTERE! #THEREISNOPLANETB” – fanno sapere dalla Pagina Facebook di 3Place. Il link al video:

🌍🍀🛑NON POTEVAMO NON RIPARTIRE OGGI CON LE NOSTRE AZIONI DI CLENAUP: E QUELLO CHE TROVIAMO È DA BRIVIDI🛑🍀🌍Il nostro presidente Riccardo Moschetta, in trasferta per lavoro in quel di Giovinazzo, si prende i suoi 10 minuti di pulizia di una spiaggia, e quello che trova ha dell'incredibile (anche se a dire il vero ne siamo PURTROPPO ABITUATI): TANTA PLASTICA GETTATA CHISSA' IN QUALE PARTE E FINITA IN MARE…MA 3 CONTENITORI HANNO AVUTO UN CERTO EFFETTO: – uno presenta una etichetta della TURCHIA – uno presenta una etichetta della BOSNIA ERZEGOVINA – uno presenta una etichetta che pare venga da Albania o Montenegro (dalle scritte).OLTRE ANCHE ALLE MALEDETTE RETI!IL MARE CI CONSEGNA TUTTO SE CI VA BENE…MA SPESSO CI VA MALE E QUEI FRAMMENTI DI PLASTICA VENGONO INGERITI DA PESCI, TARTARUGHE E TANTI ALTRI ANIMALI…PER POI AMMAZZARLI O AL MASSIMO FINIRE SULLE NOSTRE TAVOLE, NEI NOSTRI PIATTI….E QUINDI NEL NOSTRO ORGANISMO. 🛑NOI CONTINUEREMO A SENSIBILIZZARE SEMPRE…MA QUI RAGAZZI SERVE UN CAMBIO DI ROTTA IMMEDIATO!!!🛑BUONA CENA e BUONA RIFLESSIONE A CHI VUOLE RIFLETTERE!#THEREISNOPLANETB

Pubblicato da 3Place su Lunedì 18 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.