“Ecco chi ha fatto chiudere l’ospedale di Trani” – video

Proseguono le polemiche politiche riguardo la chiusura dell’ospedale di Trani. A sollevare nuovamente il delicato argomento è il Movimento Riscatto Nazionale che ha diffuso un video su YouTube:

“Dopo tante diatribe diffamazioni boicottaggi il Movimento Riscatto Nazionale è riuscito a far emergere la verità sulla chiusura dell’ospedale di Trani ottenendo la copia del Protocollo d’ intesa .. Che ha decretato di fatto la sua chiusura senza che nessuno ne sapesse nulla. E’ giusto per dovere di cronaca che I cittadini Tranesi sappiano dei Tradimenti ricevuti quindi la Verità”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).