Ecco dove bruciano i roghi illegali – l’Andria che non vogliamo – video

Prosegue la serie di video-denunce promossa da Sabino Matera attraverso la rubrica Facebook “L’Andria che non vogliamo”:

lo scorso 19 maggio 2019, Matera ha documentato la presenza di svariati rifiuti abbandonati sulla Strada Camaggio-Ciappetta. Oltre a buste dell’immondizia e a materiale di risulta abbandonato (che può averlo lasciato qui?), le immagini mostrano anche la presenza di pneumatici abbandonati e aree soggette a combustione. Un’area interessata dunque da roghi illegali di rifiuti (ricordate la puzza e i fumi notati spesso da lontano)? Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).