Ecco la nuova Giunta Comunale di Andria: torna Pierpaolo Matera

“Un mix di esperienza, competenza e passione – dichiara il Sindaco, Avv. Nicola Giorgino – così come avevo annunciato, con una ampia rivisitazione della squadra di governo cittadino e la rotazione delle deleghe per gli assessori riconfermati. A breve, inoltre, interverrò sulla macchina amministrativa comunale con modifiche degli assetti e rotazioni. Chi non fa gli interessi dei cittadini e chi non svolge questo nobile servizio con tenacia, e portando a casa i risultati prefissati, sarà sostituto. Ribadisco che non vi è nessuna abiura del lavoro svolto in questi anni”.

“Se del resto i cittadini ci hanno premiato nel 2015 e continuano ad avere fiducia in noi è perché abbiamo fatto tanto e seminato bene. Ora abbiamo gli ultimi due anni davanti per portare a termine gli obiettivi rimasti”.

“Questo il nuovo esecutivo: Rosangela Laera, vicesindaco ed assessore all’urbanistica, Luigi Del Giudice assessore all’ambiente e personale, Michele Lopetuso assessore ai lavori pubblici e sport, Francesco Lullo assessore al bilancio, Magda Merafina assessore ai servizi sociali, Giovanna Bruno assessore agli affari generali e politiche per la casa, Francesca Magliano assessore alla cultura e turismo, Gianluca Grumo assessore alla pubblica istruzione e innovazione tecnologica, Pierpaolo Matera assessore alle attività produttive e Polizia Municipale”.

“Al consigliere comunale Stefania Alita viene conferita, inoltre, specifica delega consigliare riguardante l’ambito sociale con particolare riferimento ai servizi alla persona. Alla maggioranza chiedo amore per la città e responsabilità, la stessa mostrata dal 2010 ad oggi”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.