Eclissi lunare a Castel del Monte, il giorno dopo: decine di rifiuti ai piedi del maniero federiciano – le foto

L’eclissi lunare più lunga del secolo è stato uno spettacolo e a Castel del Monte sono giunte centinaia di persone per assistere al grande evento astronomico. Purtroppo il giorno dopo lo spettacolo da affascinante si è trasformato in “vergognoso” a causa di una serie di rifiuti abbandonati ai bordi del maniero federiciano. Con questa segnalazione giunta in redazione vogliamo anzitutto sensibilizzare i cittadini a non abbandonare rifiuti nell’ambiente in cui viviamo ma piuttosto a differenziarli ed al contempo sollecitare chi, magari munito di impianti di videosorveglianza posti in zona, potrebbe avere la possibilità di individuare coloro che si sono macchiati di questo illecito e provvedere a riferire alle forze dell’ordine per una giusta serie di sanzioni

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un altro scatto fotografico ricevuto in redazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.