Elezioni ad Andria, la Lega pronta per governare la città: “autorevolezza, capacità amministrativa e rinnovamento, no a candidature autoreferenziali”

“Assieme alle elezioni regionali che sanciranno la liberazione dei cittadini pugliesi dal malgoverno di Emiliano e della sinistra, vi saranno due appuntamenti elettorali fondamentali per questo territorio”, ad affermarlo è il segretario provinciale Barletta-Andria-Trani della Lega Giovanni Riviello – a margine del direttivo provinciale della Bat tenutosi ad Andria lo scorso sabato 18 gennaio:

“Le elezioni comunali che si svolgeranno ad Andria ed a Trani avranno il marchio della Lega che vuol dire autorevolezza, capacità amministrativa e rinnovamento. In un quadro che auspichiamo possa essere d’unità all’interno delle varie componenti del centro-destra, è chiaro che non ci può essere spazio né per candidature a sindaco autoreferenziali né da parte di chi pretende oggi di fare il padrone di casa dopo averle dato fuoco. Come Lega guideremo nelle prossime settimane un percorso virtuoso che, all’insegna del rispetto dell’autonomia dei territori, porterà il nostro partito – e confidiamo tutto il centro-destra unito – a trovare le personalità più idonee e rappresentative per dare ai cittadini risposte coerenti volte a scrivere il futuro delle città di Andria e Trani con passione, amore e dedizione”. Il segretario BAT della Lega aggiunge inoltre:

“Inoltre stiamo monitorando con estrema attenzione la situazione paradossale creatasi a Bisceglie, per cui abbiamo predisposto un’interrogazione parlamentare, oltre all’annunciato rimpasto amministrativo a San Ferdinando, entrambe realtà in cui siamo presenti e dove saremo protagonisti di un nuovo modo di fare politica, proponendo la politica del fare”, conclude Riviello.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.