Elezioni Andria: ballottaggio del 4 e 5 ottobre, tutti costituiti i 110 seggi elettorali

Tutti costituiti i 110 seggi elettorali. Sono in corso dunque le operazioni di controllo e autenticazione delle schede elettorali e così fino alla chiusura. Domani  4 ottobre alle 12.00, alle 19.00 e alle 23.00 saranno rese note le rilevazioni sull’affluenza al voto.

I duplicati delle tessere elettorali possono essere richiesti presso l’Ufficio Elettorale posto in piazza Trieste e Trento e l’Ufficio del Giudice di Pace, situato nella palazzina del Comando di Polizia Locale (ex-Pretura).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).