Elezioni politiche 2022: voto a domicilio, domande entro il 20 settembre

Si rende noto che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 possono richiedere di essere ammessi al voto presso il proprio domicilio, come previsto dall’art. 4 Decreto Legge 4 maggio 2022, n. 41, convertito con modificazioni dalla L. 30 giugno 2022, n. 84. Per esercitare tale diritto l’elettore deve far pervenire, al Sindaco del Comune di Andria, una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora, indicandone il completo indirizzo, corredato di idonea certificazione medica . La dichiarazione, secondo l’allegato modello, indirizzata al Sindaco, va inviata tra giovedì 15 e martedì 20 settembre 2022, anche a mezzo di casella di posta elettronica non certificata, al seguente indirizzo pec: ufficioelettorale@cert.comune.andria.bt.it ovvero recapitata a mano tramite delegato o inviata a mezzo posta, al seguente indirizzo: Ufficio Elettorale – Piazza Trieste e Trento – 761234 ANDRIA Alla dichiarazione devono essere allegati:

• il certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione, (11 settembre) che attesti l’esistenza delle condizioni che permettono il voto domiciliare.

• Copia di un documento Il voto verrà raccolto durante le ore in cui è aperta la votazione, dal Presidente del seggio speciale appositamente istituito con l’assistenza di uno scrutatore e del scrutatore-segretario. L’elettore dovrà comunque essere in possesso di tessera elettorale e documento di riconoscimento.    –  I dati acquisiti dagli elettori interessati saranno trattati in coerenza con i contenuti dell’allegata informativa sulla protezione dei dati ai sensi e per gli effetti del Regolamento generale (UE) 679/2016.

https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2022/09/15-09-2022_modalit-di-esercizio-nel-diritto-di-voto-per-elettori-in-isolamento-per-covid-19.pdf

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.