Elicottero dei Carabinieri atterra al parcheggio dell’iper di Andria – VIDEO

Sta accadendo qualcosa di insolito nelle ultime ore nella città di Andria: un elicottero delle forze dell’ordine sta sorvolando il territorio cittadino. Sembra che l’operazione sia finalizzata nella ricerca di qualcuno, anche se non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali. Gazzelle dell’Arma dei Carabinieri sono state avvistate sia nel centro cittadino che nei pressi dell’ipermercato di Andria, dove l’elicottero è poi atterrato.

Nelle ultime ore sono giunte in redazione alcune richieste di spiegazioni circa il passaggio del suddetto elicottero, che ha sorvolato in territorio abitato catturando l’attenzione dei cittadini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

In un breve video diffuso poco fa, si nota la presenza dell’elicottero atterrato nel parcheggio dell’ipermercato di Andria. Sempre in zona via Barletta alcuni militari sono giunti a bordo di alcune gazzelle. Il VIDEO: