Eliminazione di tutti i passaggi a livello di Andria, Giorgino orgoglioso del lavoro svolto negli anni anche dall’amministrazione comunale

“Una notizia che ci rende felici perché va a suggellare un lavoro enorme fatto negli anni anche dall’Amministrazione Comunale. L’interramento ferroviario nella città di Andria sarà un successo per tutti che renderà ancora più moderna la nostra comunità. Il pensiero, però, corre sempre a quel tragico 12 luglio 2016. Impossibile dimenticare, impossibile quando parliamo di treni e di quella tratta verso Bari che, pur rendendola più moderna, per noi vorrà dire purtroppo, sempre, dolore e sofferenza” – lo dichiara l’ex Sindaco di Andria Nicola Giorgino, oggi esponente locale della Lega. Il post diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Una notizia che ci rende felici perché va a suggellare un lavoro enorme fatto negli anni anche dall'Amministrazione…

Pubblicato da Nicola Giorgino su Sabato 2 novembre 2019

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.